Realizzazioni di carpenteria metallica per edifici civili e commerciali con il consorzio Acciaio 2000, che lavora in collaborazione con quattordici realtà produttive del settore edile. Centri commerciali, show room, palacongressi, caselli per tangenziali, parcheggi e molto altro ancora.

L’uso delle strutture in acciaio permette di garantire un lavoro efficiente, durevole e sicuro sotto tutti i punti di vista.

La progettazione e costruzione di capannoni acciaio di qualsiasi dimensione, con struttura completamente in acciaio rinforzato, è al centro dell’attività produttiva dell’azienda. Acciaio 2000 è leader inoltre nella produzione e montaggio di strutture industriali portanti ad uso abitativo e commerciale, che oggi sono ampiamente utilizzate dalle più importanti e innovative società.

Scegliere strutture e capannoni per edifici in carpenteria metallica vuol dire garantire resistenza, praticità e risparmio per avere soluzioni durevoli e all’avanguardia.

La progettazione e la conseguente costruzione di strutture metalliche pesanti quali opere che prevedono il transito giornaliero di migliaia di persone rappresentano un’attività complessa, la cui realizzazione richiede il possesso di competenze specifiche e l’uso di attrezzature moderne e all’avanguardia. Questo è il motivo per cui scegliere la serietà e l’affidabilità di Acciaio 2000: da sempre progetta e costruisce carpenteria metallica con conoscenza e passione.

Inoltre, la carpenteria Acciaio 2000 realizza piccole e grandi strutture per la copertura di edifici da destinare ad abitazioni private o di grandi superfici a uso industriale o commerciale, capannoni, pensiline fotovoltaiche. Nello specifico si tratta di coperture di varia tipologia, ad esempio in acciaio o in ferro, reticolari, ad anima piena, spaziali, travi ed elementi integrati a coperture prefabbricate.

L’azienda si avvale di tecnici di progettazione con una solida formazione sul campo.

Acciaio 2000 offre inoltre i servizi di progettazione, costruzione e montaggio di strutture metalliche, edifici industriali e opifici, soppalchi e scale, ponti e passerelle, adeguamento sismico, rimozione amianto. Contatta l’azienda per una consulenza. I lavori realizzati riguardano: infrastrutture, opifici industriali del settore ceramico, manifatturiero, energetico e terziario in genere, edifici architettonici in acciaio e vetro, strutture per impianti fotovoltaici, tettoie e pensiline, scale di sicurezza.

Contattaci

Offriamo al cliente la possibilità di avere preventivi gratuiti e mirati e garantiamo lavorazioni in tempi rapidi, con costi certi ed elevata qualità con un ottimo servizio di assistenza post vendita.