20161208_100252
1 PROGETTAZIONE COSTRUZIONE MONTAGGIO (4)
20170211_104606

Acciaio

La società consortile Acciaio 2000 nasce a Reggio Emilia nel luglio del 2000 dall’attuale amministratore delegato Codeluppi Massimo che in virtù dell’esperienza e delle conoscenze tecniche e commerciali maturate nei decenni di attività raggruppa un primo gruppo di sei aziende fondatrici tutte operanti nel settore delle costruzioni e carpenterie metalliche, ora la famiglia acciaio 2000 è aumentata fino a raggiungere la partecipazione di soci che non si collocano solo sul territorio nazionale ma anche Europeo.I servizi offerti dall’azienda con sede a Reggio Emilia riguardano la progettazione, costruzione e montaggio di strutture in acciaio, quali:

20170211_104256
Untitled-23
Untitled-13

La nostra Azienda oggi

Le realtà produttive che hanno dato vita al consorzio sono un punto di riferimento nel territorio di Reggio Emilia, zona da cui ha avuto inizio l’attività di Acciaio 2000. Oggi il consorzio opera non solo in tutta la provincia, ma anche nell’intera regione e sul territorio italiano.

Inoltre, grazie alla popolarità accresciuta nel tempo, il consorzio Acciaio 2000 si sta espandendo anche all’estero. Disponendo al suo interno di un ufficio tecnico formato da personale esperto e specializzato nelle strutture in acciaio, la società è capace di affrontare qualsiasi commessa sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Dagli anni Cinquanta le imprese fondatrici operano con dedizione e costanza nella carpenteria metallica e nella costruzione di strutture in acciaio.

I Plus

La lunga esperienza di Acciaio 2000 nel settore della strutture in acciaio ha portato il consorzio a diventare una realtà leader nella carpenteria metallica. Inoltre, il team di lavoro, composto da esperti altamente competenti e specializzati, si occupa della progettazione strutture in acciaio con cura e precisione, di pari passo con gli aggiornamenti e le novità proposte dal settore. Nel tempo Acciaio 2000 ha accresciuto le conoscenze e competenze nell’innovazione e nella sperimentazione di nuovi processi produttivi, realizzando specifiche opere strutturali che combinano qualità tecniche e moderne.

I nostri plus

worker-helmet

Sicurezza

teanwork

Lavoro di squadra

quality

Qualità

Certificazioni

Leader nella carpenteria metallica, Acciaio 2000 è Centro di Trasformazione notificato al Ministero secondo le norme tecniche per le costruzioni del D.M. 14/01/2008. Inoltre, possiede le certificazioni SOA OS18 II (Qualifica per lavori pubblici), UNI EN ISO 9000 (Sistema di gestione della qualità certificato), UNI EN ISO 1461 (Rivestimenti di zincatura per immersione a caldo), UNI EN ISO 3834-2 (Sistema per la corretta gestione del processo di saldatura), EN 1090-2 Classe EXC3 (Marcatura CE delle carpenterie metalliche in acciaio).
EN 1090-2 Classe EXC4

Qualifiche

La qualifica per lavori pubblici SOA OS18 II riguarda la produzione in stabilimento e il montaggio in opera di strutture in acciaio e di facciata continue costituite da telai metallici ed elementi modulari in vetro o altro materiale. La UNI EN ISO 9000 definisce i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità. La UNI EN ISO 1461 definisce le proprietà generali dei rivestimenti e dei metodi di prova per i rivestimenti applicati per immersione a caldo su prodotti finiti ferrosi e articoli di acciaio in una fusione di zinco. Lo standard ISO 3834 è dedicato alla saldatura, mentre la classe EXC3 si configura come classe da utilizzare se il committente richiede, relativamente ai prodotti oggetto di fornitura, requisito di alto profilo.

Contattaci

Offriamo al cliente la possibilità di avere preventivi gratuiti e mirati e garantiamo lavorazioni in tempi rapidi, con costi certi ed elevata qualità con un ottimo servizio di assistenza post vendita.